[row cols_nr=”2″ stretch=”true” row_style=”strip”][col size=”6″]

[/col][col size=”6″ column_style=”highlighted”]

DALLA PRIMA MACELLERIA ALL’INGROSSO CARNI A ROMA:
LA STORIA DEL GRUPPO GALLI

Come nasce un gruppo capace di affermarsi come leader nell’ingrosso carni a Roma?
Dall’intraprendenza e dalla costanza di due fratelli, Augusto e Mario Galli, che poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, arrivano a Roma dall’Umbria. Nella capitale, iniziano a lavorare come garzoni nel negozio dello zio a Borgo Pio fino al 1951, quando riescono aprire il primo negozio di macelleria.
L’attività coinvolge da subito tutta la famiglia, un vero punto di forza per i fratelli Galli. Il loro nome diventa subito noto e iniziano ad aprire più negozi in città, fino ad arrivare al settore dell’ingrosso carni a Roma, città in rapida espansione e con una forte richiesta di materie di alta qualità.
Le diverse aziende nate sotto la guida della famiglia Galli, nel 2014 sono confluite nella Gruppo Galli SPA nella quale è coinvolta la terza generazione della famiglia. Fornitura di carne per ristoranti a Roma, ingrosso ma anche progetti nuovi come food truck e ristoranti: ecco la nuova direzione del Gruppo Galli, erede di un’attività storica ma con una visione e una ricerca della qualità sempre proiettata al futuro.

[/col][/row]